Neffa arriva con RESISTENZA il nuovo album

Neffa arriva con RESISTENZA il nuovo album

Like
558
0
Friday, 04 September 2015
News

A due anni da “Molto Calmo”, Neffa, oggi, 4 settembre 2015, torna con “Resistenza” (Pisco Music S.r.l), un nuovo album di inediti, preceduto dal successo dei singoli “Sigarette” e “Colpisci“, quest’ultimo attualmente in rotazione radiofonica.

E’ la vita cruda, osservata da tutte le angolazioni, al centro del nuovo disco interamente scritto e prodotto da NEFFA. 13 pezzi inediti, autobiografici, molto sentiti; testi impegnati, cui si contrappongono spesso melodie soft, solari, questo perché ciascuna di esse è composta da più strati, da più livelli di ascolto.

Il titolo trae origine dall’omonima title track: una “canzone sociale”, come la definisce il cantautore, denuncia della realtà attuale, fatta di competizione, cattiveria, che ci mette in un angolo e ci costringe a combattere. Una società che ci toglie il lavoro, la bellezza. Nonostante questo, però, noi resistiamo con determinazione, trainati dalla speranza di un cambiamento.

Un album, “Resistenza”, che sveglia le coscienze e le rende consapevoli delle minacce, che gravitano intorno a loro e della necessità imminente dell’azione
.

TwitMix vi rivela la TRACKLIST dell’ultimo album di Neffa, “Resistenza“:

01. Resistenza
02. Colpisci
03. Un piccolo ricordo di Maria
04. Sigarette
05. Per fortuna c’è il mare
06. Dubai (Why, Oh Why)
07. Twit
08. Occhi chiusi
09. Reatà
10. Lampadine
11. Catalogo
12. Ma Jolie
13. Giorni e giorni

Qui di seguito il videoclip di “Sigarette”, la canzone di Neffa, che è stata una delle Hit più calde dell’estate 2015!

Qui potrete acquistare l’album di Neffa, Resistenza, a soli 9,99€

© 2015, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title