Pietro Iossa: dopo i Komminuet, il contest che anticipa il suo progetto da solista

Pietro Iossa: dopo i Komminuet, il contest che anticipa il suo progetto da solista

Like
490
0
Saturday, 19 September 2015
News

Grande ritorno per Pietro Iossa, che, dopo la fine del duo Komminuet, è tornato sulla scena musicale con un contest “Try Again”, che anticipa l’uscita ad ottobre del suo primo singolo da solista.

Ieri pomeriggio, il giovane Pietro ha pubblicato sul suo canale YouTube il primo video del contest “Try Again”, nel quale si vede più in forma che mai, armato del suo cappellino, della tastiera e di un microfono. Il video ha subito entusiasmato le fans di Pietro, in quanto sono direttamente coinvolte in questo progetto social: nel corso delle settimane passate, hanno indicato sui profili social, con l’hashtag #tryagain, la tematica intorno alla quale avrebbero voluto ascoltare un freestyle a loro dedicato e firmato dall’arte di Mr Iossa.

Il primo video pubblicato per il contest si intitola “Loneliness”, topic indicato dalla twittera @moonljght. Nel freestyle Pietro Iossa dimostra di essere cresciuto in questi mesi difficili, dopo XFactor e dopo la rottura dei Komminuet: Pietro non è più quel “ragazzino” che ha lavorato con personalità come Amadeus e Morgan, non è solo il rapper beat boxer, è un artista che ha scoperto la sua vena black e, in “Loneliness”, l’ha fatta venire fuori in un’improvvisazione suggestiva e toccante, dove il pop ha abbracciato il soul e, drammaticamente, nel finale, si assiste al pianto “beat boxato” della solitudine.

Pietro Iossa ha solo 18 anni ma è un artista che vive di musica e che ha tante novità per noi.

Il mese di ottobre è vicino, noi siamo curiosi di ascoltare il suo nuovo singolo, e voi?

Ecco il video “Loneliness” del contest Try Again:

© 2015, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title