Chiara Ragnini torna col singolo Tra Le Foglie

Chiara Ragnini torna col singolo Tra Le Foglie

Like
609
0
Tuesday, 22 September 2015
emergenti

Chiara Ragnini continua a stupire il pubblico, che, da anni la segue e questa volta lo fa con “Tra le foglie”, un inedito che arriva a quattro anni di distanza dal primo disco.
Il brano, disponibile da ieri, 21 settembre 2015, su tutte le piattaforme di digital downloading e digital streaming, è il lead single dell’album che uscirà a marzo 2016.

Il singolo nasce alcuni mesi fa, quando, informalmente, il sindaco di Cipressa (IM), paese nel cuore dell’entroterra del Ponente Ligure, e l’Associazione 1434 di Lingueglietta, il borgo medioevale che ospita Chiara Ragnini dal 2009, chiedono all’artista di comporre una canzone dedicata a Lingueglietta e ai suoi abitanti ed estimatori.

Tra le foglie è un capolavoro di eleganza e di poesia, una cornice musicale che descrive questo piccolo borgo, prezioso gioiello naturalistico, accarezzato dal vento e dagli ulivi.

La canzone è stata presentata in anteprima ad agosto nella splendida cornice della antica Chiesa Fortezza di S. Pietro nel cuore del borgo medioevale, a cornice di un intenso live set nel quale Chiara ha anticipato al pubblico presente le canzoni del nuovo disco di imminente pubblicazione.

Tra le foglie è da oggi in promozione radiofonica e, a partire da ottobre, sarà arricchita da un videoclip musicale interamente girato nel borgo di Lingueglietta.

TRALEFOGLIE_COVER

Per acquistare o ascoltare l’album seguite i seguenti link:
CD Baby: http://www.cdbaby.com/cd/chiararagnini3
Spotify:

Potete seguire Chiara Ragnini su:
Facebook e su Twitter

© 2015 – 2016, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title