Fifth Harmony: il singolo Work From Home, il nuovo album e la 7/27 era!

Fifth Harmony: il singolo Work From Home, il nuovo album e la 7/27 era!

4
1414
0
Wednesday, 30 March 2016
News

Dopo il grande successo del disco di debutto Reflection, uscito a febbraio 2015, svariati tour tra USA ed Europa e la loro partecipazione agli MTV EMA 2015 a Milano, anche per le Fifth Harmony è giunto il tempo di rinnovarsi. Lauren, Camila, Dinah Jane, Normani ed Ally ci hanno provato con il nuovissimo singolo Work From Home  feat. il rapper Ty Dolla $ign e il risultato è stato fantastico. Tale singolo è stato recentemente seguito dal lancio del  brano promozionale The Life.

Fifth-Harmony-Work-From-Home-Video

Work From Home anticipa il secondo album in studio 7/27: “7/27 è il giorno in cui il gruppo è nato ed abbiamo pensato che sarebbe stato un titolo perfetto per il nostro disco, in quanto simboleggia una nuova era,  completamente diversa rispetto a quanto avevamo creato con Reflection” – ha dichiarato la girlband americana. L’uscita del disco è prevista per il 20 maggio e noi di TwitMix non vediamo l’ora di scoprire cos’hanno in serbo le ragazze! Lauren ha dichiarato che il nuovo disco avrà un “sound più maturo, più soul. Puntiamo soprattutto sull’R’n’B, genere musicale che ci piace parecchio“.

Tra i vari produttori che hanno collaborato alla realizzazione del disco figurano Max Martin (Britney Spears, Taylor Swift), Harmony Samuels (Ariana Grande), Dr. Luke (Katy Perry, Becky G). Tra gli autori invece troviamo nuovamente Meghan Trainor, autrice del brano Tinderella; e Tinashe.

Guarda il video di Work From Home delle Fifth Harmony:

© 2016, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title