Little Mix: Matilde racconta la tappa londinese del Get Weird Tour!

Little Mix: Matilde racconta la tappa londinese del Get Weird Tour!

2
1182
0
Wednesday, 30 March 2016
Concerti

Matilde, la vincitrice del nostro concorso #GetWeirdInLondonWithLittleMix, ha scritto un resoconto della sua giornata presso la O2 Arena di Londra, dove ha assistito alla tappa londinese del Get Weird Tour delle Little Mix. Accompagnata da Alessia di TwitMix Project, Matilde ha visto per la prima volta Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne. Scopriamo come è andata! 😉 Buona lettura!

 

Ciao TwitMixers! :) 

Domenica 27 marzo 2016, proprio il giorno di Pasqua, si è tenuto il concerto delle Little Mix all’O2 Arena di Londra a cui io, Matilde, ho participato con Alessia, avendo vinto il concorso organizzato da TwitMix di cui, tra parentesi, voglio ringraziare l’intero staff per questa bellissima opportunità.
Inutile dire che il concerto è stato qualcosa di fantastico. Appena siamo entrate nell’arena siamo rimaste a bocca aperta! Il posto in cui ci trovavamo era una specie di enorme centro commerciale pieno di negozi, ristoranti e caffetterie, non avevo mai visto un luogo così grande!!!!
Ma quando siamo entrate nell’arena vera e propria, quella dove si sarebbe tenuto il concerto, abbiamo iniziato a sentire davvero l’agitazione e l’emozione, finalmente il momento tanto atteso stava per arrivare! Dopo qualche difficoltà siamo riuscite a trovare i nostri posti che, con nostra grande felicità, erano davvero buoni: si vedeva perfettamente il palco. Prima che Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne arrivassero sul palco, si sono esibiti i due special guests (Jagmac e Nathan Sykes) che, seppure non me lo aspettassi, personalmente penso siano stati davvero bravi. Alle 15:20, perfettamente in orario, le luci si sono abbassate e il concerto è iniziato con un intro bellissima e originale, proprio in pieno stile Little Mix! Ho adorato la professionalità delle ragazze sul palco, i costumi erano splendidi e le coreografie magnifiche, ma quello che ho amato di più sono state le loro voci che, per certi versi risultano migliori in live che registrate. Ho sempre pensato che tutte e quattro avessero delle voci uniche e stupende ed ho potuto confermarlo di persona proprio quel giorno, vedendole esibirsi su quel palco.

Vorrei ringraziare nuovamente lo staff di TwitMix e in particolare Alessia con cui ho condiviso questa esperienza.
Grazie di tutto, un bacio.
Matilde

© 2016, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title