Emanuele Barbati feat. Boomdabash: Sorrido al sole, il nuovo singolo che anticipa la primavera

Emanuele Barbati feat. Boomdabash: Sorrido al sole, il nuovo singolo che anticipa la primavera

Like
150
0
Sunday, 12 March 2017
emergenti

Emanuele Barbati, uno degli artisti emergenti più amati da TwitMix, torna con un nuovo e piacevolissimo singolo primaverile, “Sorrido al sole”, nato dalla collaborazione coi Boomdabash, band punta di diamante del reggae/dancehall italiano.
Il brano porta nel suo ritmo in levare un messaggio a una società in crisi come la nostra: non perdere mai di vista i propri sogni pur dovendo passare attraverso momenti duri.
“Un giorno sarò ciò che voglio” è il messaggio positivo che Emanuele Barbati e i Boomdabash vogliono portare a chi ascolta il brano. Sorridere al sole, apprezzare quello che si ha e non mollare è il messaggio del ritornello ripetuto quasi come un mantra da cantare da marzo fino a tutta l’estate 2017, che vedrà Emanuele e i Boomdabash impegnati nei rispettivi progetti di promozione live.

Da sempre attenti ai ragazzi che li seguono anche il videoclip, scritto da Emanuele Barbati e diretto da Stefano Poletti, è stato pensato per convogliare il messaggio del brano. Realizzato all’interno di un cinema ormai dismesso, i protagonisti sono ragazzi alle prese con i propri sogni in un ambiente decadente ma allo stesso tempo ricco del suo passato. Una grande frase scritta su un muro
“Un giorno sarò ciò che voglio” campeggia alla fine del videoclip nella grande sala dove tutti i ragazzi sono riuniti e ballano a ritmo con Emanuele e i Boomdabash.

Qui di seguito il videoclip di “Sorrido al Sole”:

© 2017, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Antonella Corsetti

Antonella Corsetti

676 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title