Firenze Rocks: dal 14 al 17 giugno 2018

Firenze Rocks: dal 14 al 17 giugno 2018

Like
65
0
Wednesday, 13 June 2018
Concerti

Arriva l’estate e con lei la stagione dei grandi concerti all’aperto. Si inizia con Firenze Rocks, la quermesse a tutto Rock, che animerà le serate toscane dal 14 al 17 giugno 2018.

Le star, regine delle varie serate, sono i Foo Fighters, i Guns n’ Roses, gli Iron Maiden e, per finire, Ozzy Osbourne.

Avete di sicuro sentito un brivido fortissimo, nel leggere dei nomi che sono diventati ormai leggenda del panorama Rock & Metal. Non state sognando, è quanto accadrà tra solo qualche ora, ormai, sotto il cielo di Firenze.

Vi do una buona notizia: sono ancora disponibili i biglietti per i concerti degli Iron Maiden e di Ozzy Osbourne dei giorni 16 e 17 giugno, acquistabili direttamente dal nostro sito. Purtroppo, cari fans dei Guns e dei Foo Fighters, non è rimasta alcuna disponibilità per i concerti dei vostri beneamini, vi consiglio di dare un’occhiata su internet, sulle pagine social ufficiali dei gruppi e dei Fans Club, c’è sempre qualcuno, che, suo malgrado, è costretto a rivendere i biglietti per impegni dell’ultima ora. Vi consiglio di stare alla larga da quelle persone che non rivendono il biglietto al prezzo di acquisto, vogliono lucrare sulla musica e sulla passione delle persone, quindi, cercate, cercate bene in rete, c’è sempre qualcuno onesto che vende.

TwitMix sarà a Firenze nelle giornate del 15 e del 16! Vi racconteremo tante belle cose!

#STAYTWEETTUNED

© 2018, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title