Chi siamo

TwitMix Project è il portale musicale che ti permette di essere sempre in contatto con la musica di qualità italiana ed internazionale.
TwitMix è diventato, inoltre, un’ottima vetrina e un importante punto di riferimento per gli artisti emergenti, che vogliono far conoscere a un vasto pubblico il proprio talento. Il nostro staff è pronto ad ascoltare i loro lavori, per recensirli e per dare vita a campagne promozionali ad hoc (Per maggiori info scrivi al nostro direttore, Antonella Corsetti, al seguente indirizzo email, sarai subito ricontattato antonella.corsetti@twitmix.it).

Se ami la musica sei sul portale giusto! In arrivo sorprendenti novità!

#STAYTWEETTUNED

fotoanto
CEO & FOUNDER

Ideatrice e direttore del portale musicale TwitMix Project e della webradio TwitMix Radio, è una professionista nell’ambito della musica, del mercato musicale, dell’editoria, delle pubbliche relazioni e della didattica.
Da anni, ormai, è l’anima del progetto musicale, lancia gli artisti emergenti nel mondo dello spettacolo e promuove i loro lavori discografici. Le sue recensioni sono il frutto di anni di formazione, esperienza nel campo musicale e dell’amore smisurato per la musica.

Jerry
CTO, CFO and Metal Music Specialist

Software Engineer esperto di startup e nuove tecnologie, di finanza, social media e, ovviamente, di musica Metal.
La sua trasmissione Jerry Metal Night, ogni martedì sera dalle 21:30 alle 22:30, ha già riscosso un grande successo tra appassionati e non.

IMG_8399
Hip-Pop, Pop, Indie specialist

Aspirante giornalista e grande appassionata di musica. Nel suo tempo libero suona la chitarra acustica, legge quantità industriali di romanzi e scrive sul suo blog “Lexi’s At The Junction”. Per lei la musica è come l’aria, senza di essa non si può sopravvivere. Bastano un paio di cuffie, un IPod e il gioco è fatto… La sua citazione preferita? “La musica esprime ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio” – V. Hugo”

foto_chloe
Pop, Rock, Indie specialist

Studentessa universitaria. Appassionata di viaggi e di musica, ha studiato per diversi anni pianoforte. Non ha un cantante o un gruppo preferito: ogni genere musicale va bene, basta che trasmetta emozioni.
Per farla felice? Basta un biglietto aereo con destinazione…ovunque.

Francesca Parodi
Pop specialist

Eterna adolescente, vive la sua vita come una costante opportunità per fare nuove esperienze. Ama viaggiare e nutrirsi di libri e di musica: queste sono infatti per lei le porte che aprono ad un infinito altrimenti irraggiungibile. Il suo motto? “Cerca di lasciare il mondo migliore di come lo hai trovato”

e715fc58774425748e7ec509a11f6c5e
Pop, Soul, Jazz, Indie specialist

Anna è una studentessa liceale ma da quando ha scoperto la sua passione ha fatto del canto e del pianoforte la sua vita.
Studia all’Accademia romana di musica dall’età di 10 anni, e da subito di è interessata al jazz,al blues ma anche al pop: Ella Fitzgerald, Norah Jones,Amy Winehouse e Stevie Wonder sono solo alcuni degli artisti che la ispirano.

Menu Title